Investigatore Abuso Legge 104 Milano

Investigatore Abuso Legge 104 Milano – Infedeltà Coniugali, Controllo Dipendenti e Soci con il supporto delle più moderne tecnologie oltre ad una tempestiva reportistica.

Investigatore Abuso Legge 104 Milano

I nostri servizi per Investigatore Abuso Legge 104 Milano

  • Concorrenza Sleale Milano
  • Assenteismo Sul Lavoro Milano
  • Controllo Flotte Aziendali Milano
  • Controspionaggio Aziendale Milano
  • Controversie Di Lavoro Milano
  • Recupero Credi Milano
  • Servizio Fotografico E/O Filmato Milano
  • Indagine Su Azioni Illecite Prestatore Di Lavoro Milano
  • Indagine Dei Rischi Per La Sicurezza Dell’Azienda Milano
  • Indagine Sulla Responsabilità Professionale Milano
  • Indagine Su Infedeltà Professionale Milano
  • Indagine Su Tutela Del Patrimonio Scientifico Milano
  • Indagine Su Tutela Del Patrimonio Tecnologico Milano
  • Indagine Su Tutela Di Marchi E Brevetti Milano
  • Indagine Su Pre Assunzione Milano
  • Bonifiche Ambientali Milano
  • Bonifiche Telefoniche Milano
  • Indagine Matrimoniale Milano
  • Indagine Pre-Matrimoniale Milano
  • Indagine Patrimoniale Milano
  • Ricerca Persone Scomparse Milano
  • Indagini Per Accompagnamento Minori Milano
  • Controllo Minori Milano
  • Ricerca Persone Scomparse Milano
  • Indagini Per Separazione Consensuale Milano
  • Indagini Per Separazione Giudiziale Milano
  • Indagini Per Assegno Di Mantenimento Milano
  • Controllo Infedeltà Del Partner Milano
  • Controllo Infedeltà Coniugale Milano
  • Controllo Infedeltà Milano
  • Indagine Su Dinamica Dei Sinistri Milano
  • Indagine Su Contrasto Tentativi Di Frode In Danno Delle Società Di Assicurazione Milano
  • Indagini Penali Milano
  • Partecipazioni Ad Udienze Testimoniali Milano
  • Assistenza Legale Pre E Post Indagine Milano

Approfondimento su Investigatore Abuso Legge 104 Milano


Il datore di lavoro può servirsi di un’agenzia investigativa per pedinare un dipendente se ha il sospetto fondato che quest’ultimo non fruisca in maniera onesta dei permessi della legge 104. Inoltre, qualora dalle indagini investigative risulti che effettivamente la persona utilizzi i permessi per attività diverse da quelle consentite, il datore di lavoro può procedere legittimamente al licenziamento per giusta causa. Il nostro servizio di investigazioni per abuso legge 104 a Milano serve proprio a questo in quanto possedenti di un’esperienza ampia. Tale comportamento scorretto, se documentato attraverso una relazione tecnica investigativa corredata da materiale fotografico, può portare, come già detto, al licenziamento per giusta causa. In molti casi, purtroppo, ci è capitato di accertare che i dipendenti che dovevamo seguire avevano interpretato il permesso previsto dalla 104 come “tre giorni di ferie mensili”, e invece di fare assistenza al parente o al familiare disabile, come appunto previsto dalla norma, utilizzava le giornate di permesso per le proprie esigenze personali, svolgendo attività del tutto diverse da quelle previste. Il nostro Investigatore per Abuso Legge 104 di Milano è in grado di occuparsi anche di tutte quelle situazioni per la tutela delle aziende, quindi: nelle indagini per l’accertamento dei clienti, l’assenteismo sul lavoro ed il doppio lavoro, il controspionaggio industriale, la concorrenza sleale, la difesa di marchi e brevetti, le indagini di pre-assunzione, security aziendale e tutela della privacy.

In tale ambito, l’assenteismo e la simulazione della malattia sono le situazioni più comuni per cui veniamo contattati. Il primo rappresenta un danno concreto per le ditte in quanto incide negativamente sia sull’economia dell’azienda che sui lavoratori. Una ditta, infatti, in presenza di dipendenti assenteisti, tende a perdere produttività a causa della modifica dei programmi di lavoro e delle sostituzioni che si rendono necessarie. Insomma, come avrete capito con i nostri specialisti al vostro fianco vi assicurerete i servizi di un team di veri professionisti, capaci sempre di svolgere il proprio lavoro con grande competenza e che avrà cura di fornire tutto il materiale necessario affinché, laddove ce ne siano le condizioni, possiate avere prove concrete in sede di giudizio. Nel campo aziendale ci sono diverse tipologie di casi in cui è necessario far svolgere approfondimenti specifici.

Le situazioni più frequenti di assenteismo illegittimo sul lavoro, riscontrate dal nostro investigatore privato, si manifestano attraverso casi in cui il dipendente non è presente per malattia per andare a svolgere una seconda attività. La persona in questione compie, in tal caso, un atto illecito e quindi è perseguibile legalmente. Nello specifico ciò è possibile nel caso in cui il sospettato, non presente in ufficio o sul posto di lavoro per malattia e in corso quindi di infermità, svolge una qualsiasi attività incompatibile con il suo stato di salute e/o quando svolge un altro mestiere per sé o per terzi nel caso in cui questo comprometta la sua guarigione. L’assenteismo, vi ricorda il nostro Investigatore per Abuso Legge 104, è una delle cause, quando provato nella sua gravità, che possono determinare il licenziamento per giusta causa, senza preavviso, proprio perché la condotta del lavoratore è talmente grave da non consentire la prosecuzione del rapporto lavorativo, essendo venuto meno il vincolo fiduciario. Il nostro Investigatore vi ricorda inoltre che è considerato motivo di giusta causa, secondo la giurisprudenza, anche il caso in cui un lavoratore in malattia abbia violato in modo significativo il dovere di non compromettere il recupero del proprio stato di salute. Ricordate che l’efficacia del licenziamento per giusta causa, motivato dalla simulazione di malattia di un dipendente, è immediata, e rappresenta un caso di recesso legittimo durante il rapporto lavorativo. La simulazione fraudolenta di malattia è infatti una di quelle situazioni che interrompe e non consente neppure temporaneamente la prosecuzione del rapporto di lavoro. Quindi, nel caso in cui siete proprietari di un’azienda, di una ditta o di uno studio e avete sospetti di questo genere, il nostro intervento vi aiuterà a scoprire la verità, ma soprattutto di riuscire a correre in tempo ai ripari onde evitare di subire ulteriori danni. Fra i problemi che affliggono le realtà lavorative, un altro esempio di richiesta d’indagine molto frequente sono i furti in azienda da parte del personale. Anche in questo caso, il nostro Investigatore Abuso Legge 104 di Milano è sempre in grado di fare luce su quanto sta accadendo. Il furto, anche tentato, di questi beni può portare al licenziamento per giusta causa del dipendente, anche senza preavviso, poiché si tratta di un fatto che mina alla base il rapporto fiduciario tra azienda e dipendente. Capita spesso, infatti, che i dipendenti vengano licenziati per furto di denaro o di altri beni appartenenti all’azienda per cui lavorano. La gravità della cosa è talmente consistente, infatti, che non consente la prosecuzione del rapporto di lavoro, neppure in via provvisoria. Il nostro Investigatore Abuso Legge 104 Milano vi rammenta che in caso di procedimento giudiziario conseguente al licenziamento per furto, l’onere della prova del furto sul lavoro da parte del dipendente spetta sempre all’azienda.

La legge stabilisce che la mancanza commessa dal dipendente, sia essa il furto o la frode, va sempre accertata in modo concreto. In tali casi la legge prevede la possibilità di fare ricorso a un’agenzia investigativa come la nostra per raccogliere le prove necessarie che permettano all’azienda di tutelare i propri diritti e di poter ristorarsi dai danni subiti licenziando per giusta causa il dipendente che ha messo in atto un furto o una frode sul lavoro. Quindi il datore di lavoro deve avere le prove dell’illecito commesso dal dipendente. Sarà fondamentale per l’azienda raccogliere prove valide per far valere in giudizio i vostri diritti. È bene precisare, però, che la legge italiana legittima l’utilizzo di professionisti per controllare i lavoratori a fronte di un effettivo sospetto di comportamento scorretto da parte del dipendente, quindi se vi doveste trovare in una situazione del genere, sappiate che potete sempre contare sull’ausilio del nostro Investigatore per Abuso Legge 104 Milano. Come già detto in precedenza, la nostra agenzia non si occupa solo di questo ma svolge tutta una serie di verifiche per le aziende e spazia dalla concorrenza sleale al rintraccio debitori, dal controspionaggio industriale alle indagini patrimoniali, dalla sicurezza elettronica fino alla violazione del patto di non concorrenza. Insomma con noi sarete sempre coperti al cento per cento. Insomma, come avrete potuto comprendere da queste poche righe, la nostra è una realtà altamente qualificata e assolutamente in grado di venire incontro a tutte le situazioni che riguardano gli illeciti verso le aziende. Se siete alla ricerca della verità, bella o brutta che sia, la nostra agenzia e i nostri professionisti sapranno come aiutarvi. Per mettervi in contatto con il nostro Investigatore privato di Milano avete l’imbarazzo della scelta, infatti potete recarvi direttamente nei nostri uffici all’indirizzo che potete trovare in evidenza su questo sito internet, oppure potete fissare un appuntamento chiamando il numero telefonico riportato sempre online o inviando una mail all’indirizzo che potete trovare nell’area “contatti” di questa pagina web. Quindi, alla luce di quanto vi abbiamo detto, se non sapete a chi affidarvi per scoprire la verità, in qualsiasi ambito desideriate, Investigatore per Abuso Legge 104 è pronto a darvi una mano per ottenere giustizia e scoprire se i vostri sospetti sono fondati o meno. Sospettate di essere spiati? Mettiamo a vostra disposizione gli esperti delle bonifiche ambientali. Le bonifiche ambientali da microspie o da apparecchiature simili sono indispensabili al fine di proteggere le informazioni aziendali o la propria privacy da fenomeni di spionaggio. La nostra agenzia investigativa, in quanto leader in questo settore da molti anni, è in grado di verificare l’eventuale presenza di dispositivi elettronici non autorizzati come microspie o software spia e quindi di conseguenza di tutelare i vostri affari o la vostra vita privata. Tali servizi vengono ovviamente effettuati da personale altamente qualificato del nostro Investigatore per Abuso Legge 104 di Milano con strumenti tecnologici avanzati, i quali individuano i segnali che vengono emessi da microspie o cimici.